SEGUI IL BLOG

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER.Se diventi lettore fisso avrai le ricette subito in anteprima!

lunedì 6 agosto 2012

DIVENTA UN LETTORE FISSO

Se ti piace il mio blog e quello che tratta, puoi iscriverti tra i membri cliccando semplicemente a destra, dove ci sono tutte le icone dei miei lettori oppure iscriverti alla newsletter, che riceverai ogni volta che pubblico qualcosa.
In questo modo aumenteranno i miei fans e la popolarità' del blog.
Ti ringrazio in anticipo per la scelta e per gli eventuali commenti che vorrai dare alle mie ricette o ai miei post.
Mi ripeterò, ma questo e' il mio sogno che si realizza: parlare di cucina, cucinare per gli altri e insegnare a cucinare.
Avere dei fans che condividono questa mia nuova avventura mi gratificherebbe tantissimo. Inoltre i tuoi consigli mi saranno veramente preziosi.
Se lo gradisci puoi anche visitare la mia pagina facebook "Hobby e Gola" e cliccare anche li un bel "mi piace".
Grazie a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?